Autore: Federico Lorusso
-
L’inutilità della Laver Cup
È andata in scena a Berlino la 7a edizione della Laver Cup, ha vinto il Team Europe con il punteggio di 13-11, tornando campione dopo due sconfitte consecutive.
-
Sinner campione a New York
Jannik Sinner supera Fritz in 3 set con il punteggio di 6-3 6-4 7-5 ed è il nuovo campione di New York, conquistando il suo secondo torneo dello Slam.
-
Sabalenka conquista New York
Aryna Sabalenka trionfa a New York e conquista il suo terzo titolo Slam, sconfiggendo in finale l’americana Jessica Pegula con un doppio 7-5.
-
Sinner e il caso doping
La notizia della positività di Jannik Sinner a due controlli dello scorso marzo, durante il torneo di Indian Wells, ha scosso il mondo del tennis e non solo.
-
Nole, alla fine ce l’hai fatta
Novak Djokovic è riuscito a vincere l’oro olimpico, battendo Carlos Alcaraz al termine di una sfida epica, terminata col punteggio di 7-6 7-6.
-
Musetti, un bronzo che profuma di oro
Lorenzo Musetti ha conquistato la medaglia di bronzo al torneo delle Olimpiadi, battendo in 3 set Auger-Aliassime. Un risultato storico per il tennis italiano.
-
Rafa, questo non sei tu
Nel secondo turno del Torneo Olimpico di tennis è andata in scena la sfida numero 60 tra Nadal Djokovic. Ha vinto agevolmente il serbo con il punteggio di 6-1 6-4.
-
Berrettini 10 e lode
Continua il momento d’oro di Matteo Berrettini che con la decima vittoria di fila ha conquistato l’ATP 250 di Kitzbühel vincendo il decimo titolo in carriera.
-
Sinner e le Olimpiadi
La notizia del forfait dal Torneo Olimpico del numero 1 al mondo ha suscitato, come sempre, quando si parla di Jannik Sinner, molte polemiche.